
Il Wine Painting, per chi non lo conoscesse, è un’affascinante tecnica che ti insegna a dipingere con il vino.
È adatta a chiunque ed è un modo per esprimere la propria creatività in totale relax, conoscendo altre persone con gli stessi interessi.
Una serata diversa, da trascorrere all’insegna dell’arte, del relax, del buon vino.
Non il solito aperitivo, quindi, ma un aperitivo creativo dove arte e vino si fondono per una serata interessante.

Il laboratorio è aperto a tutti. Sarai seguita passo passo da un’artista esperta sempre pronta a darti consigli e suggerimenti per dipingere il tuo primo acquerello.
Alla fine del laboratorio avrai creato il tuo primo acquerello con il vino. Soprattutto, avrai dedicato un momento solo a te stesso/a!





Ha studiato Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Napoli. È stata costumista per l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, per il Centro di Musica Antica Pietà dei Turchini e per Gothic Produzioni.

Nel cuore di Caserta, accoglierà il nostro laboratorio Mr.Wine 24, un grazioso rifugio per gli amanti del buon vino.
Mr. Wine 24 è una piccola enoteca culturale dal piacevole gusto retrò, dove è possibile prendersi una pausa e perdersi nei sapori e profumi delle degustazioni.
Un ambiente raccolto per poche persone dove è possibile godersi un libro, ascoltare della buona musica, dipingere in compagnia di un buon calice accompagnato da prodotti di qualità. Un luogo di ritrovo, lontano dal caos.
Qui, vi sarà offerto un calice di vino appositamente scelto dal padrone di casa Lucio, accompagnato da bruschette gourmet home made e un assaggio di diversi formaggi.
Una serata all’insegna del relax, del buon cibo e dell’ottimo vino, tra arte, musica e creatività. Un’esperienza originale e di qualità.

Scegli il laboratorio che ti piace tra quelli in programma e clicca su prenota. Puoi pagare con PayPal, così la transazione è sicura per te e per noi.
Se hai prenotato puoi disdire fino a 48 ore prima scrivendo a info@musaica.it. Ti rimborseremo il biglietto o potrai usare il credito per un laboratorio successivo.
Può succedere che l’allerta meteo, lo sciopero dei mezzi o l’influenza dell’artista faccia saltare un laboratorio! Affrontiamo queste sventure rimborsandoti il biglietto o fornendoti un credito per il laboratorio successivo.
Se non possiedi una carta di credito, puoi fare un bonifico sul nostro conto corrente. Scrivici a info@musaica.it o su Facebook o Instagram e ti invieremo tutti i dati. Dopo aver pagato, ricorda di inviarci la contabile per registrare subito la tua iscrizione! Oppure fai un bonifico istantaneo (se la banca non ti chiede uno sproposito per farlo!)