Questo è un evento speciale organizzato da Musaica e WeRoad Campania Events. Con il laboratorio di coffee painting uniremo il piacere dell’acquerello, il profumo del caffè e dolce e nuove amicizie con i viaggiatori della community di WeRoad Campania. Il laboratorio è aperto ai viaggiatori di WeRoad Campania, ma se vuoi puoi portare un amico/a!
L’occasione per scoprire gli eventi di Musaica e l’idea di viaggio di WeRoad. Un’occasione per uscire dalla routine di tutti i giorni e scoprire nuovi amici con cui condividere viaggi ed esperienze uniche!
Alla fine del laboratorio avrai creato il tuo primo acquerello al caffè, conosciuto persone nuove e assaggiato qualcosa mai provata prima!
Tutto il materiale è fornito da noi.
Ha studiato Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Napoli. È stata costumista per l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, per il Centro di Musica Antica Pietà dei Turchini e per Gothic Produzioni.
Benvenuti nell’unica “Caffetteria d’Ascolto” d’Italia. Un posto dove si va a prendere un caffè, conversare, starsene un attimo in pace e ascoltare musica come si deve!
Siamo nell’atmosfera sospesa della Passeggiata Colonna a Piazza Amedeo, Napoli.
Un luogo di botteghe artigianali, negozi di dischi, artigianato prezioso. Il traffico di Napoli è solo a pochi metri, ma qui non arriva. C’è solo silenzio e relax.
Il laboratorio si svolgerà nella calda saletta della caffetteria, con il profumo di caffè e dolci che si spande per tutta la sala.
In questa atmosfera accogliente e riservata, degusteremo un caffè eccezionale e un dolce che non dimenticherai mai più!
Scegli il laboratorio che ti piace tra quelli in programma e clicca su prenota. Puoi pagare con PayPal, così la transazione è sicura per te e per noi.
Se hai prenotato puoi disdire fino a 48 ore prima scrivendo a info@musaica.it. Ti rimborseremo il biglietto o potrai usare il credito per un laboratorio successivo.
Può succedere che l’allerta meteo, lo sciopero dei mezzi o l’influenza dell’artista faccia saltare un laboratorio! Affrontiamo queste sventure rimborsandoti il biglietto o fornendoti un credito per il laboratorio successivo.
Se non possiedi una carta di credito, puoi fare un bonifico sul nostro conto corrente. Scrivici a info@musaica.it o su Facebook o Instagram e ti invieremo tutti i dati. Dopo aver pagato, ricorda di inviarci la contabile per registrare subito la tua iscrizione! Oppure fai un bonifico istantaneo (se la banca non ti chiede uno sproposito per farlo!)