
Un affascinante laboratorio di circa 2 ore dove il vino diventa arte. Esploreremo insieme il gusto raffinato del vino e l’espressione creativa dell’arte in un connubio perfetto di ispirazione e gusto.
Questo laboratorio non è solo un’esperienza per i sensi, ma anche un’opportunità per esprimere la tua creatività in totale relax, in compagnia di altre persone che amano il buon vino e la creatività.
L’acquerello è una tecnica facilissima ed è per tutti, indipendentemente dal livello di abilità.

Alla fine del laboratorio avrai creato il tuo primo acquerello al vino. Soprattutto, avrai dedicato un momento solo a te stessa!

Ha studiato Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Napoli. È stata costumista per l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, per il Centro di Musica Antica Pietà dei Tuchini e per Gothic Produzioni.

Un posto incantevole immerso completamente nella natura del Lago d’Averno di Pozzuoli.
Il laboratorio si svolgerà nei prati della Masseria, all’ombra di ulivi, alberi di limone e arance e con vista sul blu del placido Lago D’Averno.
In questa atmosfera di assoluto relax primaverile, degusteremo un aperitivo a base di vino DOC campano accompagnato da ottimi prodotti di una cucina a km 0.

Scegli il laboratorio che ti piace tra quelli in programma e clicca su prenota. Puoi pagare con PayPal, così la transazione è sicura per te e per noi.
Se hai prenotato puoi disdire fino a 48 ore prima scrivendo a info@musaica.it. Ti rimborseremo il biglietto o potrai usare il credito per un laboratorio successivo.
Può succedere che l’allerta meteo, lo sciopero dei mezzi o l’influenza dell’artista faccia saltare un laboratorio! Affrontiamo queste sventure rimborsandoti il biglietto o fornendoti un credito per il laboratorio successivo.
Se non possiedi una carta di credito, puoi fare un bonifico sul nostro conto corrente. Scrivici a info@musaica.it o su Facebook o Instagram e ti invieremo tutti i dati. Dopo aver pagato, ricorda di inviarci la contabile per registrare subito la tua iscrizione! Oppure fai un bonifico istantaneo (se la banca non ti chiede uno sproposito per farlo!)